Confartigianato Frosinone

Al servizio delle aziende, sempre e comunque. A 360°.

Confartigianato Imprese Frosinone è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni.

Confartigianato rappresenta oggi più di 2.000 imprese e imprenditori appartenenti a centinaia di settori di attività, che nella Confederazione sono organizzati in Associazioni territoriali, Federazioni di Categoria, Gruppi di mestiere.

Se vuoi saperne di più, continua a leggere

I nostri corsi Professionali dedicati ad aziende e professionisti

Patrimonio Professionale e Competenze.

Con i suoi sportelli territoriali e un patrimonio professionale di decine di collaboratori, Confartigianato Imprese Frosinone si propone inoltre alle imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati.

Sul fronte della cultura d’impresa, dello sviluppo dei mercati, della ricerca e dell’innovazione, Confartigianato è parte attiva di una vasta rete di istituzioni pubbliche e private a livello territoriale, nazionale e internazionale.

Confartigianato promuove e accompagna inoltre i processi organizzativi e aggregativi che, facendo sistema, proiettano il tessuto produttivo diffuso verso le nuove opportunità di sviluppo dettate dall’evoluzione dei mercati.

Il sistema Confartigianato Imprese Frosinone: i nostri servizi per voi.

Confartigianato Frosinone (4)

Caf - Confartigianato Frosinone

Per realizzare la propria visione di sistema attivo nell’erogazione di servizi al cittadino il Caaf Confartigianato, insieme alle società di servizio ad esso convenzionate si sta impegnando per garantire:

Confartigianato imprese Frosinone internazionalizza le proprie imprese “Parco delle Eccellenze Ciociare” L’Associazione Parco Eccellenze Ciociare nasce a Frosinone, capoluogo della Ciociaria, nel 2016 su impulso della Confartigianato Imprese Frosinone in persona del suo presidente Augusto Cestra.

ANAP - Associazione Pensionati

Associazione Pensionati: Attività Sindacale per i pensionati, eventi e manifestazioni per la terza età, convenzioni specifiche per i pensionati.
L’ANAP, costituita all’interno della Confartigianato quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Entra in Contatto con Confartigianato Frosinone

logo confartigianato frosinone
Un Team di Professionisti a vostra disposizione

Confartigianato Frosinone Indirizzo: Via A. Fabi 163, 03100 Frosinone (FR) Tel: 0775.1530208 - Cod. fisc. 92012130602